Nei giorni lavorativi, escluso quindi domeniche e festivi, è possibile chiedere la cancellazione dei soli voli di linea, esclusi quindi i voli lowcost, entro le ore 18 del giorno di prenotazione chiamando il Servizio Clienti. Effettuate le verifiche, riceverai il rimborso direttamente dalla compagnia aerea sulla carta di credito fornita al momento dell’acquisto. Ti anticipiamo che l’accredito può avvenire dopo qualche giorno e secondo le tempistiche della compagnia aerea per la quale è stato emesso il biglietto.
Diversamente dal giorno successivo potrebbe non essere previsto alcun rimborso per il biglietto aereo, a seconda della regola tariffaria della compagnia aerea. Infatti, alcune compagnie e alcune tariffe non prevedono alcun rimborso in caso di cancellazione richiesta dal passeggero.
Nel caso in cui si richiedesse di cancellare una prenotazione, il Servizio Clienti addebita € 10 a persona per le spese amministrative per l'apertura pratica oltre a non rimborsare la quota di eventuali polizze assicurative già pagate.